La stanza di Paolino
Avete voglia di vivere un’esperienza provando la sensazione di dormire sospesi?
La Stanza di Paolino, è pronta ad accogliervi!
È proprio la voglia di volare, il nostro sogno d’infanzia, e probabilmente il sogno di tutti noi che ci ha spinto a realizzare la stanza di Paolino con letto sospeso.
L’appartamento si trova al piano terra del vicoletto di Paolino, l’attenzione è sicuramente focalizzata sul cosiddetto letto sospeso, letto memory posto su una struttura in legno realizzata dal nostro falegname di fiducia, sorretto da cordicelle intrecciate che la rendono davvero magica e unica. Per garantire un maggiore confort il bagno anch’esso in pietra viva, è stato realizzato adiacente al letto.
Si percepisce un senso di libertà e relax invidiabile.
La stanza è tutta in pietra dotata di caminetto degli anni 50 presente nel salottino, che purtroppo per condizioni di sicurezza non è possibile accendere, ma abbiamo deciso comunque di mantenere poiché rende l’ambiente ancora più intimo e piacevole. Inoltre, è presente la cucina realizzata con tutto legno riciclato e curata nei minimi dettagli mantenendo il vintage ma arricchendolo dell’originalità della nostra famiglia, angolo soggiorno con annesso divano letto, dove all’occorrenza, adattandosi al contesto pensato per una camera matrimoniale, si potrebbe ospitare una terza persona.
Ecco a voi La Stanza di Paolino!
Possiamo darvi un consiglio?
Dopo un buon aperitivo, rilassatevi, sdraiatevi sul letto a testa in giù, verso la finestrella che contorna le pietre, si percepisce la sensazione di dormire a un passo dal cielo, guardando le stelle, e immaginando di poterle toccare con un dito, sarà la magia del centro storico a coccolarvi nel sonno.
In alternativa, la camera è dotata di televisore.